MATILDE BASKET BONDENO – ACLI G88 FERRARA: ANALISI PARTITA 🧡💙

⚔️ A grandissima richiesta, ritorna l’analisi partita! In una versione un po’ particolare, capirete di seguito perché. Andiamo per gradi, finalmente si torna a casa! Domani, Giovedì 22 alle ore 21, al PalaBonini di Bondeno (via Napoleonica, 87), andrà in scena la sfida tra Matilde Basket Bondeno e Acli G88 Ferrara.

📣 Partiamo con un appello…

🥁 TUTTI A PALAZZO!!!

I nostri ragazzi, domani più che mai, avranno bisogno del vostro sostegno, del vostro affetto, del vostro calore! Con Jack Bianchini, Davide Ravagni, Checco Verri fuori e Luigi D’Ascenzo ancora in forse, il momento non è certo dei più fortunati. È in momenti come questi che la nostra squadra ha bisogno di tutta la spinta che solo il Popolo Matildeo può dare. Venite a sostenere i nostri ragazzi!

⚠️ NUOVI INNESTI ⚠️

Per far fronte a quest’improvvisa ondata di infortuni, la Matilde è subito corsa ai ripari. Non dimentichiamo che l’obbiettivo della società rimane quello di provare a fare il salto di categoria ed userà tutti i mezzi a sua disposizione per sopperire a tutte le difficoltà che si presenteranno lungo il cammino. E allora…

💪 Benvenuto Ale!

Alessandro Monaldi, guardia classe 2002, dopo il percorso giovanile a 4 Torri, canotta con la quale ha giocato anche in serie C, ha iniziato l’anno con gli Spartans nel campionato di Promozione. Arriva allo scadere della finestra di mercato, portando con sé fisicità e punti nelle mani. Con Dave Ravagni fuori per almeno un altro mese e Jack Bianchini che con ogni probabilità non tornerà entro la fine della stagione, questo è un acquisto che ridà ossigeno e forza ad un reparto bersagliato da infortuni. Venite a vederlo in campo già domani, è pronto ad esordire con la canotta numero 23! Un numero che fa già capire quali siano le sue intenzioni…

⛹️‍♂️ Benvenuto Ricky!

Matildeo da sempre, Ricky, ala grande classe 2008, è stato promosso in Prima Squadra per il resto della stagione. Le varie mancanze gli hanno aperto uno spiraglio e lui se l’è preso subito. Se l’è ampiamente meritato, facendo una crescita esponenziale sia dal punto di vista cestistico sia dal punto di vista umano e ora ha la possibilità di mettersi alla prova con la Prima Squadra della sua città. In bocca al lupo ragazzo Matildeo!

🎙 PAROLA AL COACH: “Bisogna guardare al futuro, la scelta di aggregare Ricky è dettata principalmente da ciò che vorremo essere negli anni a venire. Bisogna imparare a gestire la pressione quando la palla inizierà a scottare un po’ di più, acquisendo sempre più fiducia nei propri mezzi, in modo da scendere in campo senza avere mai paura di nessuno. Per fare questo dobbiamo allenarci, con i numeri che abbiamo in questo momento, cercando di sopperire alle mancanze. Ci vuole lavoro quotidiano e soprattutto non dobbiamo mai smettere di… puntare al cielo!

❤️‍🔥 Allora Popolo Matildeo tocca a te! Vi aspettiamo domani, ore 21 PalaBonini, sosteniamo i nostri ragazzi, facciamoci sentire, portiamo in alto il nome della nostra città! Perché noi siamo Bondeno… PERCHÉ NOI SIAMO MATILDE!

🧡💙 MATILDE BASKET BONDENO – LA SQUADRA DELLA NOSTRA CITTÀ 🧡💙

#matildebasket #bondeno #lasquadradellanostracittà #primasquadra #divisioneregionale3 #newseason #roadtopromozione