IT’S GAME DAY: COSA ASPETTATE??? TUTTI A PALAZZO ‼️🧡💙

⏱ Oggi è il giorno, ore 21:00, PalaBonini via Napoleonica 87 Bondeno, sarà Matilde Basket Bondeno-Pallacanestro Budrio. Vietato mancare, mi raccomando puntuali!

📝 Ecco i convocati Matildei: #3 Francesco Ardizzoni, #6 Andrea Madella, #7 Andrea Santini, #8 Sergio Manferdini, #9 Luigi Orazzo, #12 Matteo Ramazziotti, #16 Alexandro Pozzessere, #17 Giacomo Bianchini, #21 Davide Ravagni, #25 Enrico Proner, #31 Luigi D’Ascenzo, #99 Alessandro Campini.

😍 Scontro al vertice. La Matilde ha collezionato 4 vittorie su 4 fino ad oggi, mentre Budrio insegue a stretto giro con 3 vittorie in 4 partite. Sarà una sfida tosta, i nostri ragazzi dovranno dare il massimo per portare a casa la vittoria e avranno bisogno di voi per farlo!

🎙 Coach Messini l’ha preparata così: “È stata un’ottima settimana di avvicinamento al match. Sfidiamo una squadra appena sotto di noi in classifica, quindi l’attenzione è stata massima. Abbiamo lavorato su tante cose, su entrambi i lati del campo, cercando di aggiustare quello che ci era piaciuto meno e di accentuare quello che invece ha girato per il verso giusto. Abbiamo cambiato qualcosa anche a livello tattico, non dobbiamo mai sederci e smettere di migliorare solo perché fino adesso le cose sono andate bene. Mi aspetto dei ragazzi con tanta voglia di confrontarsi contro una realtà di livello come Budrio e che sappiano approcciare nella maniera giusta la partita. L’inizio sarà fondamentale, dobbiamo provare ad indirizzare fin da subito la partita dalla nostra parte. 

Sugli avversari di stasera: “Non ci sono precedenti tra noi e loro, non li conosciamo. Sappiamo solo che sono una squadra che è stata capace di arrivare in finale lo scorso anno, proprio come noi, quindi sappiamo che dobbiamo stare all’erta perché stasera incontreremo sicuramente un avversario di livello. Sono la seconda miglior difesa dopo di noi, hanno subito un solo punto in più. Noi abbiamo segnato 81 punti di media, mentre loro ne hanno subiti 50,5, quindi la chiave sarà far prevalere la nostra forza in attacco sulla loro ottima capacità difensiva. Inoltre è 3 partite consecutive che teniamo i nostri avversari sotto i 50 punti, se riusciremo a farlo anche oggi, porteremo a casa la vittoria.”

Su cosa serve per vincere stasera: “Sicuramente è necessaria la massima concentrazione, dal primo all’ultimo secondo. Sembrerà un cliché, ma se noi giochiamo come sappiamo fare per tutti i 40 minuti, le altre squadre faranno molta fatica a finire davanti una partita. Siamo dunque artefici del nostro destino, mi aspetto un grande pubblico pronto a sostenerci e a caricare i nostri ragazzi. Vi assicuro che avere voi lì intorno al campo ad applaudirci ed incitarci fa tutta la differenza del mondo. Grazie mille per tutto l’affetto che ci state dimostrando e che ci dimostrerete fino alla fine della stagione. Noi facciamo del nostro meglio ogni giorno per meritarcelo.”  

🔥 E allora tutti a palazzo, vietato mancare! Ci aspettiamo il pubblico più caldo della stagione! Facciamo sentire a tutti cosa significhi essere Matildei! Perché noi siamo Bondeno… PERCHÉ NOI SIAMO MATILDE!

🧡💙 MATILDE BASKET BONDENO – LA SQUADRA DELLA NOSTRA CITTÀ 🧡💙

#matildebasket #bondeno #lasquadradellanostracittà #primasquadra #divisioneregionale3 #newseason #roadtopromozione