👉 Partita slittata di un giorno a causa dell’indisponibilità di acqua in tutto il comune di Bondeno per i lavori al ponte Rana di giovedì sera. Quindi appuntamento a VENERDÌ 24 ORE 21:00, PalaBonini (Via Napoleonica, 87 – Bondeno), non sbagliatevi!
⚔️ 2 soli giorni ci separano dalla seconda partita casalinga dei nostri beniamini. I Matildei scenderanno in campo per la terza volta in campionato, Venerdì sera sarà Matilde Basket Bondeno-Antares Basket Copparo.
🔎 Andiamo a scoprire più nel dettaglio cosa aspettarci da questa sfida
🆕 Una sfida inedita
Non ci sono confronti tra la compagine Matildea e quella copparese nell’ultimo decennio. L’ultima apparizione degli Antares in un campionato FIP senior risale alla stagione 2011/2012, mentre la squadra di Bondeno partecipa alla Prima Divisione dalla stagione 2013/2014. Niente precedenti recenti, quindi sarà una storia tutta da scrivere.
✅ Un inizio incoraggiante
La Matilde è partita come tutti speravamo, alla grandissima. Subito partita tosta, vinta punto a punto contro Happy Basket e poi grande dimostrazione di forza con un sonoro +41 in trasferta alla seconda giornata di campionato. 2 vittorie su 2, 6 consecutive contando il preseason, i ragazzi di coach Messini sono in trend decisamente positivo e stanno lavorando duro per mantenere aperta questa striscia.
🏰 Il nostro fortino
Il PalaBonini è la nostra casa, il luogo di ritrovo di tutto il popolo Matildeo, è li che diamo il meglio, è lì che la Matilde converte tutta la carica degli spalti in energia da spendere sul parquet. Infatti, contando anche lo scorso anno, 7 delle ultime 8 partite in Bonini sono andate a favore dei Matildei. Tante battaglie, tante partite punto a punto, decise sul finale, attraverso la grinta e la passione che trasmette il nostro meraviglioso pubblico.
🏀 Un gioco di squadra
Nella trasferta contro Acli si è visto un gran bel gioco corale, i Matildei facevano viaggiare la palla e si divertivano a giocare tra di loro. Un bello spettacolo che ha portato ad avere 11 giocatori con almeno 4 punti a tabellino. Speriamo che questa mentalità e questa armonia di gioco possa crescere sempre di più nel corso dell’anno.
🐂 Un toro imbizzarrito
Andre Madella è decisamente on fire. 28 punti in 2 partite, 16 solo nell’ultima. Il nuovo acquisto bianco-arancio-blu ha messo subito in chiaro che non è qui per fare una gita turistica tra le terre Matildee, è qui per vincere e sta mettendo a disposizione tutto sé stesso per raggiungere l’obbiettivo. Agli avversari l’arduo compito di provare a domarlo.
🤘 Non c’è 2 senza 3
Lo scorso anno, in regular season, tutte le volte in cui la Matilde ha portato a casa 2 vittorie consecutive, è arrivata subito anche la terza. Sta ai nostri ragazzi confermare questa bellissima tradizione anche quest’anno.
💪 Un pronostico da rispettare
Matilde Basket Bondeno è a 4 punti con 2 vittorie su 2 e +43 di differenza punti. Partenza decisamente diversa per gli Antares, che devono ancora trovare i giusti meccanismi e sono partiti con 2 sconfitte e un -63 di passivo totale. Il pronostico pende dunque verso i padroni di casa, ma è assolutamente vietato rilassarsi, nulla è scontato e tutte le partite vanno giocate. I Matildei lo sanno benissimo quindi siamo certi che arriveranno con la giusta mentalità, pronti a regalare un’altra gioia al Popolo Matildeo.
🔥 Allora ci siamo, sostenitori della Matilde, sostenitori di Bondeno, ci rivolgiamo a voi: è il vostro momento! Portate al palazzetto tutto il calore e tutto l’amore che provate per i nostri colori, vi aspettiamo numerosi, anzi numerosissimi!
❤️🔥 Abbiamo bisogno di tutto il pubblico, facciamo sentire a tutti cosa vuol dire essere Matildei. Perché noi siamo Bondeno… PERCHÉ NOI SIAMO MATILDE!
🧡💙 MATILDE BASKET BONDENO – LA SQUADRA DELLA NOSTRA CITTÀ 🧡💙
#matildebasket #bondeno #lasquadradellanostracittà #primasquadra #divisioneregionale3 #newseason #roadtopromozione