🔥 Un mese e mezzo intensissimo per i nostri piccoli campioni che in poche settimane hanno affrontato ben 7 squadre. Ringraziamo Gallo Basket (U14 ed U15), VIS 2008, Centro Basket Alto Sebino, Baseka, Royal Basket e Benedetto Cento per l’ottimo banco di prova offerto a Coach Merighi, Coach Lanzoni ed i loro atleti. In giro per la regione e non solo, i nostri hanno portato alto il nome di Matilde Basket Bondeno e adesso non vedono l’ora di cominciare il loro campionato.
🗣 Parola allora al nostro mitico Coach Merighi: “Questa serie di amichevoli pre-campionato ha permesso a me e Tommy di capire a che punto fossimo arrivati e su quali aspetti lavorare maggiormente in palestra, ma generalmente possiamo dirci più che soddisfatti di quello che stanno facendo vedere i ragazzi; al di là dell’aspetto tecnico e delle prestazioni sono davvero fiero dello spirito col quale affrontano ogni sfida e della compattezza che sta raggiungendo il gruppo fuori dal campo. la strada giusta l’abbiamo trovata, ora bisogna continuare a percorrerla. ci tengo infine a ringraziare tutti i genitori per la disponibilità che danno sempre e per il tempo che dedicano ai loro ragazzi.”
💪 Ad inizio Novembre si dovrebbe dare inizio alle danze con il campionato FIP Under 14 Silver, con il focus sempre rivolto alla crescita personale di ogni atleta, come singolo e come elemento del gruppo squadra. I nostri allenatori lo sanno bene e per questo hanno voluto testare il lavoro fatto fino ad oggi contro squadre di diverse età e diverso livello.
🥹 È dalla stagione 2014/2015 che Matilde Basket Bondeno non è iscritta ad un campionato di Under 14, sono passati 9 lunghissimi anni, ma ora finalmente siamo tornati!
😍 Siamo pronti, non vediamo l’ora di goderci i nostri Matildini scendere in campo per la prima di campionato!
🧡💙 MATILDE BASKET BONDENO – CRESCERE IN FAMIGLIA 🧡💙
#matildebasket #matildebasketrosa #bondeno #settoregiovanile #minibasket #Crescereinfamiglia