🔥 La notizia che tutti stavate aspettando, Aller rimane ancora con noi e raddoppia il suo impegno con Matilde Basket Bondeno! Ebbene sì, quest’anno lo troverete per ben 4 giorni in palestra con i nostri fantastici bimbi. A Bondeno (e non solo) è un’istituzione, non ha certo bisogno di presentazioni, non esistono mani migliori a cui affidare il futuro della nostra gloriosa società, chi decide di affidare i propri figli alla Matilde, sa di poter contare sul numero 1 indiscusso.
🗣 Aller, dopo il rinnovo del sodalizio con Matilde, si racconta così: “Il mio imprinting sportivo è stato il calcio che poi devo abbandonare per una cronicizzazione di infortunio. Da lì nasce l’avvicinamento al fitness di cui farò professione e che tuttora pratico. In parallelo, visto il percorso formativo isef del mitico e compianto Rodolfo Perini, sono stato chiamato dal mio grande amico “Berga” (Stefano Bergamini) a tenere gruppi di minibasket alla Vis di San Giovanni Persiceto. Un decennio bellissimo e ricco di soddisfazioni, fra le quali avere accolto i primi passi di un certo Marco Belinelli, unico italiano capace di vincere l’anello NBA. Poi il pendolarismo snervante e gli impegni mi han dirottato su altre attività, ma il basket mi è sempre rimasto nel cuore. La chiamata della Presidente Cristina alla Matilde Basket mi ha molto lusingato, la Matilde era in ripartenza ed ho iniziato a tenere i “primi passi nel basket” con ancora pochi bambini iscritti. Ed eccoci qua, questo è il terzo anno, i numeri sono decisamente diversi, siamo molto più grandi, ma sempre con la stessa mentalità di Famiglia da cui siamo partiti. Il mio concetto di basket prevede questi punti imprescindibili: formazione motoria globale, formazione all’educazione e alla responsabilità e tutto il resto arriva sull’onda della passione e del divertimento.”
💎 Aller è una figura preziosissima per la Matilde, per questo la dirigenza ha fatto di tutto per affidargli 2 gruppi. Quest’anno lo troverete infatti alla Palestra delle Medie dal lunedì al giovedì alla guida di Pulcini (dal 2017 al 2020) e degli Scoiattoli (2016). I primi passi mossi con una palla da basket dai nostri piccoli atleti, saranno sotto i suoi occhi vigili ed esperti e chissà che un giorno la storia del Beli non possa ripetersi, questa volta nella città Matilde…
🙏 Sogni a parte, il rinnovo di Aller per la Matilde è un punto fondamentale, lui ha rappresentato un ruolo cruciale nella rinascita e nella ripartenza della società, se il nostro vivaio è così florido, un grande grazie lo dobbiamo anche a lui, alla sua esperienza ed alla sua umanità nel rapporto con i più piccoli e con i loro genitori.
🍀 Buona stagione Aller!
🧡💙 MATILDE BASKET BONDENO – CRESCERE IN FAMIGLIA 🧡💙
#matildebasket #matildebasketrosa #bondeno #settoregiovanile #minibasket #Crescereinfamiglia