GARA 1 PLAYOFF: ROYAL BASKET FINALE EMILIA-MATILDE BASKET BONDENO 63-69

GARA 1 È DELLA MATILDE BASKET! 🔥🟠🔵
I ragazzi di Coach Resca espugnano il PalaLucaToni per 63-69 al termine di una partita tiratissima.

ROYAL BASKET FINALE EMILIA-MATILDE BASKET BONDENO 63-69 (18-17; 34-41; 51-51)

Royal Basket Finale Emilia:

Fregni E., Tamburini A. 3, Ievelella S. 7, Vallesani E. 16 (2), Veronesi L. 3 (1), Degli Esposti M. 3, Romagnoli A. 2, Golinelli S., Tartari S. 10, Maccagnani T., Bretta L. 3 (1), Golinelli M. 16 (3).

Matilde Basket Bondeno:

Ardizzoni F. 15, Santini A. 4, Manferdini S. 10 (2), Orazzo L. 8, Ramazziotti M. 20 (3), Verri Fi., Bianchini G. 9, Bombarda F., Pinca C. 2, Ravagni D. 1, D’Ascenzo L., Verri Fr..

Si aprono con una vittoria i playoff della Matilde Basket!🟠🔵 I ragazzi di coach Resca passano al PalaLucaToni sulla Royal Basket Finale Emilia per 63-69 in gara 1 della semifinali dei playoff. L’inizio di partita è in salita per la Matilde, Finale Emilia parte meglio e si porta sul +9 nella prima parte di quarto. La squadra matildea non si scompone, alza il livello in difesa e ricuce lo strappo nella seconda parte del parziale, che si chiude sul 18-17 per i finalesi. Il secondo quarto invece è di marca Matilde, che sale di livello in attacco e mantiene alta l’intensità difensiva, portandosi avanti nel punteggio e riuscendo ad allungare nella seconda parte del quarto, arrivando all’intervallo lungo avanti di 7 lunghezze, sul 34-41. Al rientro in campo però è la Royal Basket, come nel primo quarto, a partire meglio ed a ricucire lo strappo portandosi poi avanti, toccando anche il +5. La Matilde però rientra e si arriva all’ultima pausa con il punteggio in equilibrio, sul 51-51. Si decide tutto nell’ultimo quarto ed ancora una volta i ragazzi di coach Resca riescono a tirare fuori il meglio sia in attacco che in difesa, piazzando un allungo decisivo nella seconda parte del quarto che poi viene gestito al meglio nel finale di gara, che si chiude con il successo della Matilde Basket per 63-69. Una vittoria arrivata anche grazie al sostegno dei tanti splendidi ragazzi arrivati da Bondeno per sostenere la squadra. Il lavoro però non è finito, venerdì servirà un PalaBonini infuocato per spingere i nostri ragazzi verso la finale. UNITI PER VINCERE!🧡💙#matildebasket#bondeno#primasquadra#primadivisione#playoff