La Matilde Basket, alla seconda stagione da quando è ripartita nel 2020, ha centrato i playoff!
Un grande traguardo, ed il nostro GM Riccardo Messini D’Agostini ha voluto dedicare questo messaggio a squadra e staff tecnico:
“È un traguardo storico quello raggiunto dai nostri ragazzi. Per capire la portata di questa impresa, basti pensare che quando siamo ripartiti nel 2020 ereditavamo una Prima Squadra reduce da 2 ultimi e tre penultimi posti nei 5 anni precedenti; ed oggi, alla seconda stagione dalla rinascita, conquistiamo i playoff piazzandoci al secondo posto in classifica, semplicemente incredibile! Io ho vissuto tutti questi anni, fin dall’inizio, indossando i panni del giocatore, allenatore, vice allenatore e dirigente, insomma le ho provate un po’ tutte per portare la Matilde dove merita di stare. Quello che mi rende più orgoglioso è di esserci riuscito con al fianco i miei compagni e amici di una vita, persone con cui ho condiviso tantissimo e a cui devo ancora di più. Permettetemi quindi di ringraziarli uno ad uno:
Grazie a Capitan Gigi, Pippo, Checco, Jack, Rama, Dave, Gigi D’Asc, Santo, Bomba, Nico, Sergio, Pinca e the beast Ardi!
Un ringraziamento speciale a Matteo, preparatore atletico, “medico”, consigliere ed amico per tutti noi. E ovviamente a lui… l’uomo dell’anno: coach Massi, persona unica e leader nato. Ho la fortuna di averlo avuto come compagno, capitano, allenatore e soprattutto amico, quando c’è lui al timone non so bene dove si vada, ma sono certo di essere in mani sicure.
Arrivati fin qua solitamente si dice che non si è fatto nulla e che bisogna guardare avanti, ma non è propriamente vero. Questi ragazzi hanno fatto qualcosa di davvero speciale, quindi già da stasera testa ai playoff, sguardo fisso sull’obbiettivo, ma per adesso…
GRAZIE RAGAZZI ” #matildebasket#bondeno#primasquadra#primadivisione#playoff