MATILDE BASKET BONDENO-ROYAL BASKET FINALE EMILIA 62-41 (11-7; 25-22; 47-34) tra parentesi sono indicati i parziali al termine di ogni quarto
Matilde Basket Bondeno:
Ardizzoni F. 14, Santini A. 14 (1), Orazzo L. 6, Ramazziotti M. 7 (1), Verri Fi., Bianchini G. 8, Bombarda F., Pinca C. 6, Ravagni D. 3, Baglioni N. 2, D’Ascenzo L. 2, Verri Fr..
Royal Basket Finale Emilia:
Tamburini A. 4, Barbantini D. 1, Ievelella S., Vallesani E. 3 (1), Veronesi L., Degli Esposti M. 3, Romagnoli A., Golinelli S., Tartari S. 13, Maccagnani T., Bretta L. 3 (1), Golinelli M. 14 (1).
Tra parentesi sono indicate le triple segnate
La Matilde Basket inizia nel migliore dei modi anche il girone di ritorno!
I ragazzi di coach Resca battono la Royal Basket Finale Emilia al PalaBonini al termine di una grandissima prova difensiva e di un secondo tempo di grande qualità anche in attacco.
Il primo quarto è molto equilibrato ed a basso punteggio, mani fredde in attacco e grande lavoro delle difese, con la Matilde che chiude sul +4, sull’11-7. Anche il secondo parziale si mantiene su questa linea, con un basso punteggio e con una grande intensità difensiva da entrambe le parti, e si va all’intervallo lungo sul 25-22 per i padroni di casa.
Nella ripresa la Matilde inizia ad allungare: già alla partenza del terzo quarto la squadra di coach Resca mostra un ottimo livello di esecuzione anche in attacco e scava un solco importante, andando in doppia cifra di vantaggio e chiudendo la frazione sul +13, con il punteggio di 47-34. La Matilde non abbassa la guardia e anche nell’ultimo quarto mantiene una grande intensità e concentrazione, soprattutto in difesa, allungando ulteriormente sino a chiudere la partita sul punteggio di 62-41. Una grande vittoria ed il modo migliore per iniziare il girone di ritorno. Sempre forza Matilde!#matildebasket#bondeno#primasquadra#primadivisione#followus