SIAMO NEI NEGOZI LOCALI

Martedì 11 agosto abbiamo avuto due aiutanti d’eccezione (Angela Perboni e Martina Castaldini, in foto assieme alla presidente Maria Cristina Aleotti), che hanno girato per il mercato e per le vie del centro a distribuire i volantini del nostro Matilde Basket Camp 2020. In più, sono state numerosissime le attività locali …

SIAMO IN EDICOLA

Il 31 luglio abbiamo avuto l’occasione di spiegare alla stampa il nostro progetto, riscuotendo opinioni e commenti molto positivi. Siamo soddisfatti dello spazio che importanti testate giornalistiche locali ci hanno voluto dedicare. Potete leggere gli articoli che ci riguardano in versione cartacea (nelle foto che seguono), oppure in versione online, …

DUE NUOVI CARTELLONI PER LA MATILDE

Appena arrivati in casa Matilde due cartelloni realizzati alla perfezione e offerti da 21 Ambientazioni di Alessandro Cassetti, che vogliamo ringraziare pubblicamente per l’eccellente lavoro svolto. Qui potete trovare il sito web dell’azienda: https://www.facebook.com/21ambientazioni/. Questi cartelloni li potrete vedere esposti durante le nostre partite in casa, che speriamo possano tornare …

RINASCE LA MATILDE BASKET

Siamo tornati in edicola, a seguito della presentazione formale della Matilde Basket Bondeno al sindaco f.f. Simone Saletti e alla Città di Bondeno. In questa occasione abbiamo anche avuto modo di presentare alla Giunta il nostro progetto sportivo e il Camp che avrà inizio il 25 agosto 2020. Puoi leggere …

LA NOSTRA VISIONE

Siamo una società sportiva dilettantistica con sede a Bondeno, in provincia di Ferrara. Nati nel 1971, in quasi cinquant’anni di storia abbiamo formato centinaia di atleti, sia dal punto di vista cestistico, sia da quello umano e sociale. Crediamo infatti che il primo obiettivo di una buona società sportiva sia quello di dare a tutti i bambini, le bambine, i ragazzi e le ragazze una socializzazione di base, che integri e completi quella scolastica e quella famigliare.

A breve ci saranno importanti novità, a cominciare dal logo, che verrà completamente rivisitato, nel segno di un progetto nuovo e molto ambizioso.

Quali sono i nostri obiettivi? Per il 2020 vogliamo rilanciare completamente il settore minibasket, sia maschile sia femminile. Entro un anno vogliamo creare le prime squadre “under”, che militeranno nei campionati provinciali di categoria. Entro cinque anni, il nostro sogno è quello di strutturare in pieno un settore cestistico maschile e uno femminile, militando in tutte le categorie “under” e creando qualche squadra élite, avvalendoci del supporto di allenatori e professionisti molto qualificati, che sappiano mettere al centro del progetto ogni singolo ragazzo e ogni singola ragazza.

MATILDE BASKET PER I BAMBINI

Il nostro obiettivo? Tornare a riempire le palestre di bambini, bambine, ragazzi e ragazze che si divertono giocando a pallacanestro.Ce la stiamo mettendo tutta per farcela, a partire da martedì, in cui è ufficialmente iniziato il Matilde Basket Camp per le età comprese tra i 5 e i 12 anni. …

MATILDE BASKET CAMP 2020

Si tratta di un camp di pallacanestro gratuito per tutti i bambini e le bambine in età compresa fra i 5 e i 12 anni. Saranno sei giornate distribuite tra l’ultima settimana di agosto e le prime due di settembre. Il camp si terrà presso la palestra Bonini al centro …